Bonifica microspie a Milano

bonifica da microspie viene svolta utilizzando una batteria completa di rilevatori di microspie professionali.

Una delle domande più frequenti che si pongono le persone è : qual’è il miglior rilevatore di microspie?

In verità esistono molti rilevatori di microspie, ognuno specifico per un determinato tipo di microspia.

Tramite una bonifica ambientale da microspie si può “noleggiare” non uno, ma molti rilevatori di microspie, e in più si noleggia l’operatore che li sa utilizzare al meglio.

La bonifica da microspie è spesso il miglior modo per liberarsi da un vicino di casa curioso o stalker, un ex che ci ha nascosto un GPS o una microspia in macchina, oppure un investigatore privato che ci sta alle calcagna per conto di qualcuno, parente o socio in affari, ad esempio.

In molti ci chiedono se le app per trovare le microspie con il cellulare ( sia con IOS di Apple , su iphone, cia su telefonini come samsung, htc, honor o whawei)

Preso dalla curiosità ho scaricato diverse versioni di questa app sul cellulare, ho acceso una “sputnik”, una cimice classica, di quelle non troppo sofisticate, ma che vengono utilizzate da investigatori e forse dell’ordine e anche da privati.

E’ una tra le microspie più piccole a livello mondiale e ha dei consumi molto contenuti. Inoltre ha un suono di ottima qualità.

Ebbene , appoggiando il telefono sulla microspia stessa appare la scritta in rosso  NOTHING DETECTED.

applicazione per rilevare microspie con il cellualre

Accendendo due strumenti “basici” , ovvero due degli strumenti più piccoli e facili da utilizzare ( due frequenzimetri professionali del costo di 700 e 2900 euro ) si può vedere nel giro di pochi secondi, meno di 10 !!!! , la frequenza in trasmissione , la portante, chiamatela come volete.

rilevatori di microspie professionali

Sul monitor dei due rilevatori viene indicata in automatico la frequenza della microtrasmittente ( la cimice ) 315 MHz


Rilevatori di microspie

Bonifica da microspie e cellulari a Milano

Ogni giorno a Milano vengono effettuate con molta discrezione bonifiche ambientali da microspie e cimici spia. La maggior parte delle persone che necessitano una bonifica da microspie ambientali lavorano in uffici dove la competizione è portata all estremo e non […]

Come trovare una microspia nascosta

L’investigatore privato e’ chiamato in molte situazioni per trovare una microspia nascosta, dalla moglie , dal marito o da un socio sul lavoro , in ufficio o in casa. Spesso vengono nascoste delle microspie sulle vetture, questo consente di sapere […]