Chiama ora: 02 8716 9623

Bonifica da microspie 

Ogni giorno a Milano vengono effettuate con molta discrezione bonifiche ambientali da microspie e cimici spia.

La maggior parte delle persone che necessitano una bonifica ambientale lavorano in uffici dove la competizione è portata all estremo e non ci si può fidare di nessuno.

Così consigliamo di chiedere il nostro intervento lontano dagli uffici da sottoporre a bonifica e senza consultarsi con colleghi o segretarie.

L intervento viene svolto in orari serali o quando non sono presenti impiegati.

I nostri preventivi comprendono già i costi per interventi in orari notturni o durante il fine settimana.

Costo delle bonifiche ambientali da microspie

Per avere una idea di quanto possa incidere sul budget personale o aziendale il costo di una bonifica riportiamo alcuni esempi di prezzi dal nostro listino:

  • Bonifica gps auto a Milano e provincia: 250 euro
  • Bonifica casa da microspie , piccolo appartamento da 500 euro
  • Bonifica da microspie in ufficio, sala riunioni e così via: da 800 euro

Per sapere il  costo o hai altre domande puoi chiamare in modo riservato e non impegnativo per avere subito le informazioni che ti servono.  oppure vai direttamente sul sito www.bonificamicrospie.com

Come funziona un rilevatore di microspie?

In liena generale chi ha paura di essere intercettato con delle microspie pensa subito all’acquisto di un “cerca-cimici”, uno scanner radio, un frequenzimetro , insomma qualcosa che assomigli ad un “rilevatore di microspie”.

Il rilevatore RAKSA

In Italia uno dei migliori rilevatori di microspie è il RAKSA, un piccolo ma potente frequenzimentro tascabile di origine Russa che, ha interessanti funzioni per rilevare le microspie, come la funzione di sorveglianza.

Il rilevatore di microspie può essere lasciato in una stanza precedentemente analizzata con la funzione SWEEP o ricerca, e se una microspia dovesse attivarsi e trasmettere lui vi indicherà chiaramente con un messaggio di ALLARME il tipo di trasmissione rilevata e la potenza.

Rilevatori professionali di microspie

Esistono altri rilevatori di micospie, sempre più professionali. Hanno funzionalità più precise e funzioni specifiche.

Un esempio è il WAM 108. Un ottimo frequenzimetro multibanda molto sensibile ed efficace che permette una rilevazione istantanea di microspie e telecamere wifi anche a notevole distanza.

I rilevatori di microspie funzionano in maniera diversa uno dall’altro

Un buon metro di misura per stabilire quanto è professionale un rilevatore di microspie è il costo: se costa 50 0 100 euro non potete pretendere grannchè.

Per la nostra esperienza la base da cui partire per valutare l’acquisto di un rilevatore di microspie professioanle è il RAKSA.

Nella mia personale esperienza l’ho visto in mano a molti tecnici TSCM, ovvero i tecnici specializzati nelle bonifiche ambientali da microspie, manager che con un sorriso si definiscono “paranoici della privacy”, l’ho venduto personalmente a una famosa cantante che eseguiva personalmente la bonifica del proprio camerino perchè si era accorta che un tecnico del suono aveva l’abitudine di microfonarla, e poi lasciare acceso un altro microfono in camerino.

La cantante, in 30 secondi, accendeva il raksa E VEDEVA SUL DISPLAY ESATTAMENTE le frequene dei radiomicrofoni nelle vicinanze.

Capiva immedaitamente quale fosse il suo, e spegneva l’altro o gli altri.

MINI CORSO PER LE BONIFICHE AMBIENTALI

La donna, ci ha anche chiesto di bonificare il suo camerino in occasione di un concerto: non vedeva microfoni accesi ma il suo sesto senso le consigliava di richiedere una bonifica ambientale.

In effetti con i rilevatori di microspie è possibile rilevare solamente le microspie che in quel momento sono in trasmissione.

RILEVATORI DI MICROREGISTRATORI:

La cantante aveva intuito che un solo rilevatore di microspie, seppur professionale, non poteva darle sicurezza TOTALE.

Durante la bonifica vengono utilizzati simultaneamente diversi rilevatori di microspie, ognuno espressamente concepito per la ricerca di una particolare microspia, o tipologia di microspie.

Le varie operazioni di bonifica prevedono l’utilizzo di rilevatori di frequenze, per individuare :

  • microspie radiocomandate
  • microspie gsm
  • microspie telefoniche
  • microspie wifi
  • microspie bluetooth
  • telecamere wifi ( diffusissime in casa e negli uffici)
  • Telecamere via radio ( utilizzate in operazioni di polizia giudiziaria)

Rilevatori di giunzioni non lineari

Tra i rilevatori professionali di microspie uno degli strumenti più accurati per la rilevazione di microfoni nascosti e microspie in antibonifica sono i rilevatori di giunzioni non lineari.

In gergo vengono chiamati SPAZZOLONI , e servono per localizzare la presenza di semiconduttori o componenti con silicio acnche in oggetti , nei muri, sotto il pavimento o negli infissi , dietro il cartongesso, dietro mattoni , nel mobilio ecc..ecc…

Il rilevatore di giunzioni non lineari