Chiama ora: 02 8716 9623

Come trovare una microspia nascosta

L’investigatore privato e’ chiamato in molte situazioni per trovare una microspia nascosta, dalla moglie , dal marito o da un socio sul lavoro , in ufficio o in casa. Spesso vengono nascoste delle microspie sulle vetture, questo consente di sapere dove va una persona e cosa dice mentre e’ in macchina e sopratutto cosa fa e con chi.

L’investigatore stabilisce la priorità di bonifica, e quali siano effettivamente gli ambienti da bonificare , può anche controllare se qualcuno vi stà pedinando e in che maniera, se tramite un localizzatore GPS o , come si dice in gergo ” A VISTA”.

Negli ultimi anni viene fatto largo uso dei localizzatori per non farsi vedere dalla persona pedinata e per abbassare notevolmente i costi di un servizio investigativo.

Trovare microspie in auto :la bonifica ambientale a Milano

Per trovare una microspia in macchina è necessario effettuare una bonifica ambientale, solitamente questa operazione ha un costo di circa 250 euro e la durata può andare da pochi minuti fino alle  due ore.

Se c’è una microspia gsm o un localizzatore gps o qualsiasi altro strumento elettronico che trasmette audio o video a terzi non autorizzati questo viene segnalato entro pochi minuti, dopo di volta in volta sarà necessario più o meno tempo per smontare ad esempio un cruscotto o un paraurti per rimuovere la cimice.

Puoi anche valutare di acquistare un rilevatore di microspie , chiedi all’investigatore se è necessario oppure se può bastare una bonifica ambientale. Chiama il numero a lato senza impegno.