Chiama ora: 02 8716 9623

Investigazioni private a Milano dal 1970

Il sito www.investigatoreprivatomilano.it e’ il riferimento per il mondo degli investigatori privati e delle agenzie investigative per il territorio di Milano e provincia.

fotografia amanti pedinati Piazza Gae Aulenti

Famosa piazza circolare sopraelevata di 6 metri rispetto alla strada si trova nel centro direzionale di Milano e ha un diametro di 100 metri

Tramite questo sito potete cercare e trovare informazioni di vario genere sulle investigazioni private. E’ possibile sapere quali sono i tipi di indagine che un cittadino puo’ richiedere e che un investigatore puo’ svolgere, allo stesso modo e’ possibile stabilire un preventivo di massima per un certo tipo di servizio.

I servizi piu’ richiesti hanno sempre un movente o economico o sentimentale. In ambito familiare possiamo fare un elenco abbastanza approfondito delle richieste piu’ comuni e quali siano indagini legali e consentite e quali siano illegali e non svolte dagli investigatori privati. A dire il vero ci sono delle richieste abbastanza comuni che vengono fatte agli investigatori come sapere i messaggi di whatsapp ,un tempo venivano chiesti i tabulati telefonici o la lista degli SMS, ora moglie   e mariti gelosi chiedono le chat di whatsapp per scoprire un tradimento. Logicamente e’ illegale e gli investigatori non hanno accesso a tali informazioni se non in modo abusivo. Cercando in internet e’ comunque possibile trovare chi propone questo servizio per diverse migliaia di euro, quindi oltre che essere disposti a commettere piu’ reati , e’ anche obbligatorio disporre di una cifra molto impegnativa per sapere con chi chatta il vostro compagno o compagna. Un investigatore con un minimo di esperienza consiglia di investire quei soldi in un VERO servizio investigativo, anche perche’ una volta che uno sa di essere  tradito tramite  i messaggi di whatsapp e che la moglie o il marito ha l’amante , mica puo’ sbandierarlo ai 4 venti! Ha commesso una cosa illegale, e non sono certo prove da esibire per una causa di divorzio o separazione. Quindi una volta avuto accesso a whatsapp e avere avuto la certezza di essere traditi, dovete comunque rivolgervi ad un investigatore per avere le prove LEGALI del tradimento. Le famose FOTO e FILMATI del tradimento.

 

Ma torniamo alla nostra lista dei servizi piu’ richiesti :

  • pedinare una persona per scoprire un tradimento (LEGALE)
  • avere le chat di whatsapp (ILLEGALE)
  • scoprire dove abita una persona per recuperare un credito (LEGALE)
  • Scoprire a chi appartiene un numero di telefono ( legale o illegale ,e’ un discorso da approfondire attentamente)
  • Scoprire il numero di cellulare di una persona (  legale o illegale ,e’ un discorso da approfondire attentamente)
  • sapere a chi e’ intestato un veicolo ( legale)
  • sapere dove una persona ha un conto corrente ( legale o illegale , e’ da approfondire)
  • sapere dove una persona lavora ( legale o illegale a seconda di come e’ ottenuta l’informazione e lo scopo )
  • investigazioni coniugali in generale ( legali nella maggior parte dei casi)
  • investigazioni su parenti (legali nella maggior parte dei casi)
  • investigazioni per eredità ( legali)
  • investigazioni per assicurazioni ( legali)
  • investigazioni on line online su persone conosciute in chat o venditori su internet (legali)
  • verifica di un profilo internet (legale)
  • verifica di un profilo economico
  • verifica o affidabilita’ di un compratore
  • investigazione ereditarie
  • investigazioni familiari
  • investigazioni economiche
  • sapere se il cellulare e’ sotto controllo o spiato
  • trovare microspie e cimici gsm o gps o di altro tipo in casa , in un ufficio o in una macchina

 

FAQ ovvero Domande molto comuni:

Si puo’ sapere tramite un investigatore privato a chi appartiene un numero di cellulare? La risposta e’ NI! Un investigatore privato non e’ autorizzato ad accedere a database riservati come l’elenco degli intestatari dei numeri di cellulari dei vari gestori  ma puo’ svolgere un indagine per sapere a chi appartiene un numero di telefono in maniera LEGALE, faccio un esempio stupido ma molto significativo: se voglio sapere il numero di cellulare di una persona e’ sufficiente chiederglielo:) magari la sera in un locale , e se e’ una persona di bell’aspetto a chiederlo state sicuri al 1000 per 1000 che avrete il numero di cellulare PERSONALE E VERO di quella persona, anche se non fosse LUI  o LEI il reale intestatario. Capisco che credete che la via piu’ breve e’ quella di sapere i numeri di telefono intestati a MARIO ROSSI, ma se MARIO ROSSI e’ furbo, ha in uso una SIM che e’ intestata a MARIA BIANCHI, e non lo troverete MAI. Allo stesso modo spesso si crede di capire a chi appartiene un numero di telefono tramite l’intestazione: La maggior parte delle volte, chi si nasconde dietro a un numero di telefono si premura di utilizzare un utenza telefonica intestata ad un altra persona, o prestanome. Spesso ci sono negozi di telefonia che commettendo un operazione illecita forniscono schede registrando il nominativo di un altro cliente, facendo pagare un sovrapprezzo. Un investigatore privato ha altre strade per scoprire a chi appartiene un numero di cellulare o un utenza di telefono fisso, quindi potrebbe riuscire ad ottenere l’ “intestazione” (sapere chi e’ il reale  utilizzatore di  quel numero) in modo legale.

L’intestazione di un utenza telefonica e’ regolamentata da severe leggi sulla privacy, in alcuni casi e’ pero’ possibile risalire al reale utilizzatore senza infrangere nessuna legge.

L’intestazione di un utenza telefonica e’ regolamentata da severe leggi sulla privacy, in alcuni casi e’ pero’ possibile risalire al reale utilizzatore senza infrangere nessuna legge.

Puo’ un investigatore scoprire che banche ha una persona o i suoi conti correnti  ( rintracciare conti correnti )?

Legalmente si puo’ pedinare una persona e vedere in che banche entra, questo e’ un ottimo modo per sapere dove una persona ha il conto in banca o con che banche abbia rapporti.  Le persone si possono pedinare se si ha un diritto da tutelare, non per curiosita’ o per poterle ricattare.