Rintraccio conti correnti

Ci sono diversi modi per intendere la necessità di conoscere con che banca un soggetto privato o una attività economica abbia avuto , o ha ancora adesso rapporti bancari.

Le ricerche più richieste sono:

  • Rintraccio di conti correnti con il saldo
  • Il rintraccio di conti correnti all’estero o in paradisi fiscali
  • Un indagine bancaria come persona fisica
  • Accesso all’anagrafica dei conti correnti bancari di un defunto , anche postali
  • Quanto costa un indagine bancaria su una persona fisica

Le investigazioni bancarie su soggetti particolari : Negli anni abbiamo svolto dalle semplici informazioni bancarie, dove bastava entrare a chiedere informazioni in un ufficio e sullo scaffale si poteva vedere il faldone con scritto “BANCA ECC….ECC…” fino a indagini più complicate.

Se una persona utilizza particolari stratagemmi per nascondere i proppdi soldi la cosa fondamentale è seguirlo , infatti tramite il pedinamento risulta molto semplice vedere in che istituto una persona entra o presso quali sportelli si ferma a prelevare.

Come scoprire la banca di un debitore

Durante un indagine uno dei nostri investigatori stava pedinando una ballerina ungherese che si è fermata a fare shoipping in una boutique di via montenapoleone.

Molto semplicemente è bastato leggere il nome del titolare del conto sul bancomat che la ragazza usava per pagare scarpe e borse.

In un altro caso i nostri investigatori hanno pedinato un furgone e durante la sosta pranzo hanno potuto riprendere con una telecamera le buste sparpagliate sul sedile passeggero dove si leggeva l’intestazione del destinatario e sulla busta era impresso il nome della banca.

Questi sono modi leciti per avere dati altrimenti impossibili da ottenere.