Chiama ora: 02 8716 9623

Recupero refurtiva utilizzando un investigatore


È molto difficile in questo periodo di crisi farsi pagare, in tanti addirittura la merce proprio non la pagano, e sparisce nel nulla.
A Milano i furti sono aumentati del 200% solo nell’ultimo anno, ovviamente stiamo parlando di furti aziendali , macchinari industriali, mezzi, grandi carichi, arredamento per ristoranti e pizzerie e via discorrendo. Spesso chi commette queste frodi premedita e pianifica ogni aspetto della truffa stipulando contratti tramite prestanome e società fantasma. Recuperare il maltolto tramite un servizio di informazioni commerciali è inutile, si finisce sempre in una scatola cinese di persone spesso nullatenenti e cose simili.
L’unica operazioni investigativa che dà risultati è il pedinamento, e l appostamento. Si, nell era di internet e del digitale i risultati si ottengono alla vecchia maniera. Annotando targhe e fotografando Chi entra e chi esce da una determinata ditta o ufficio, seguendo vecchi furgoni intestati a stranieri, un lavoro lungo e complesso, fatto di appostamenti notturni e intrecciando nomi, indirizzi, targhe, visure numeri di telefono e persone anonime.
Tanto impegno ed esperienza, cercate questo tipo di investigazioni quando dovete recuperare una refurtiva.

Investigatore privato