Chiama ora: 02 8716 9623

Pedinare una persona

Il pedinamento e’ la base di qualsiasi attività investigativa.

I nostri investigatori privati sono spezzo operativi undercovered in missioni di antispionaggio industriale o per accertare sottrazioni di dati aziendali

MiCo – Fiera Milano Congressi

Gli investigatori privati e i poliziotti utilizzano un metodo per poter seguire le persone a distanza senza che si accorgano di essere seguiti:

per far questo nascondono un localizzatore GPS o su un mezzo in uso alla persona da controllare ( puo’ essere una macchina, uno scooter o una bicicletta) oppure possono nascondere questi strumenti per il cosiddetto “pedinamento atipico” o “pedinamento elettronico”  in un oggetto che puo’ essere una borsa 24 ore, una valigetta, una cintura un paio di scarpe e cosi’ via.

tramite questi strumenti si puo’ sapere con precisione gli spostamenti che fa una persona e sapere in tempo reale dove si trova.

Questo e’ il modo che utilizzano anche moltissimi privati cittadini per scoprire un tradimento. Nascondono un localizzatore GPS e vedono dal cellulare dove va’ la moglie o il marito al posto di andare a giocare a calcetto con gli amici.

CI sono moltissimi tipi di localizzatori GPS sul mercato, i prezzi sono molto vari. Logicamente gli investigatori utilizzano dei localizzatori gps professionali, che garantiscono una lunga autonomia delle batterie, un ingombro minimo e una ricezione ottima dei segnali .

esempio  di localizzatore GPS per pedinamenti investigativi :

fotografia di un loclaizzatore gps di ultima generazione con ricarica a induzione e impermeabilizzato batteria 2000mh per 15 giorni di utilizzo

Localizzatore GPS professionale ultra-miniaturizzato

CONFIGURAZIONE : NESSUNA CONFIGURAZIONE!

RICARICA BATTERIE :

wireless, senza fili , come i piu’ moderni cellulari.

DURATA BATTERIE :

fornendo la posizione ogni 60 secondi le batterie durano circa 15 giorni!

DIMENSIONI:

puo’ essere nascosto OVUNQUE ed e’ completamente a tenuta stagna!  impermeabile al 100%

SCHEDINA SIM:

non necessaria, la schedina e’ gia’ all’interno del localizzatore e non dovete nemmeno mandare un messaggino per farla funzionare.

COME FUNZIONA:

si apre una APP sul cellulare e in tempo reale si vede dov’e’ la macchina. E’ talmente facile da usare che chiunque abbia un cellulare IPHONE e’ in grado di usarla in pochi secondi. Non e’ nemmeno necessario accenderlo, non ha bottoni o tasti, e’ FACILISSIMO!

COSTO:

il costo e’ proporzionato alle prestazione del localizzatore e’ un prodotto destinato agli investigatori privati e ai professionisti.

NOLEGGIO:

puo’ essere noleggiato a circa 50 euro al giorno

antenne gps e gsm sono entrocontenute come la batteria e il sensore di movimento

ricarica a induzione e sim preconfigurata, il top della tecnologia in pochi centimetri (e grammi)