Chiama ora: 02 8716 9623

Investigatore privato a ogni costo

Attenzione :in questa lunga e dettagliata pagina sono inserite riflessioni personali e tecniche giornalmente impiegate da moltissime donne di tutto il mondo che vogliono scoprire se il marito (o il fidanzato) le tradiscono. Attenzione: in Italia e nella maggior parte dei paesi europei queste tecniche investigative sono illegali e penalmente perseguibili, non possono essere assolutamente usate come prove di un tradimento.  Consultate il vostro avvocato di fiducia per approfondire le leggi vigenti nel vostro paese.

Volete una consulenza investigativa immediata per sapere se quello che volete fare in Italia è legale e può produrre prove utilizzabili in un processo?  Clicca sul tasto compralo subito per poter usufruire di 30 minuti di consulenza specifica data dalla prima agenzia investigativa, Fondata nel 1970 a Milano. 

 

Mi Tradisce o non mi tradisce? 

Scoprire che tuo marito ti è fedele ti permetterà di ritrovare la fiducia nella coppia e eviterà il logoramento del vostro matrimonio. Spesso la mancanza di dialogo e delle situazioni ambigue possono mettere a rischio una coppia, specialmente nei primi due anni di matrimonio o dopo il fatidico settimo anno.

Scoprire che ha una relazione con altre donne è un dato di fatto che ti permetterà di tutelare nel migliore dei modi il tuo patrimonio e il benessere dei tuoi figli. Ti ricordo che tuo marito come qualunque altro uomo negherà fino alla morte anche l evidenza più evidente!