Chiama ora: 02 8716 9623

Controllare una badante o una baby sitter

Come investigatori siamo spesso Chiamati per sapere se la badante che vive con il nostro anziano è una persona corretta e affidabile. L intervento investigativo viene svolto in due modi distinti. Investigare sulla badante o la baby sitter quando è fuori casa, è capitato spesso che badanti si facessero intestare appartamenti o altri beni, o ricevessero donazioni denaro, all insaputa dei figli dell anziano, oppure che la badante avesse una relazione amorosa nascosta alle spalle dell anziano, che invece credeva di sposarla .  Così seguendo le persone si scopre che si recano in posta non per ritirare la pensione ma per trasferire denaro da libretti o conti postali. Oppure che si recano dal tal notaio per redigere un testamento e via discorrendo.

CONTROLLO BADANTI E BABY SITTER

Altre volte invece è  l anziano stesso che vuole le prove del comportamento della badante nei propri confronti. Spesso viene maltrattato, ma non ne ha le prove e non riferisce nulla ai figli per paura di ritorsioni da parte della badante. Ecco perché uno dei rimedi più efficaci è registrare con delle telecamere nascoste tutto quello che succede, un pò quello che fanno nelle case di riposo, dove succedono cose a cui nessuno crederebbe son ci fossero i filmati. Anziani insultati, schiaffeggiati, legati, ricattati. Sono cose che succedono in luoghi di cura, in mezzo a tangente, figuriamoci a casa, dove nessuno può vedere.
Fate attenzione, spesso si pensa che basta mettere una telecamera nascosta e si risolve il problema. Le badanti sono furbe e attente, conoscono la casa meglio di chiunque altro. Noi abbiamo l esperienza per garantirvi un intervento mirato e professionale, utilizzando la migliore tecnologia disponibile sul mercato, garantendo affidabilità e legalità nell’intervento.

Investigatore privato