Agenzia Investigativa Milano

L’agenzia investigativa avviata nel lontano 1973 dal titolare FOSCO PESARESI è l’agenzia con più anzianità sull’intera città di Milano, e fra le prime agenzie investigative d’italia. In una recente intervista a un investigatore privato lo stesso afferma che la “VITA MEDIA” di una agenzia investigativa in Italia e’ di soli 2 anni!

ANZIANITA’ DELL’AGENZIA INVESTIGATIVA

Attenzione quindi quando scegliete un agenzia per investigare su qualcuno: preferite agenzie di lunga esperienza e professionalità. Un ottimo sistema di scrematura è proprio quello di verificare l’anno di inizio attività, o l’hanno in cui è stata rilasciata la licenza investigativa. Vien da se che chi ha aperto prima, ed è ancora aperto, per forza di cose ha sicuramente l’esperienza e l’affidabilità che si deve pretendere da un agente investigativo o da un detective privato.

COSA PUO’ FARE UN INVESTIGATORE PRIVATO:

In generale potete contattare il detective  se avete la necessità di tutelare un vostro diritto. Possono essere sviluppate tutte le indagini dove il mandante, intende avvalersi dell’agenzia investigativa per avere le prove di un determinato fatto, per procurarsi fotografie o filmati come prove da utilizzare eventualmente a giudizio.

AMBITO INDUSTRIALE:

  • Verificare il corretto sfruttamento dei permessi della legge 104
  • Pedinare un dipendente o un lavoratore in malattia
  • Pedinare e controllare, anche filmandolo o fotografandolo, un socio in affari o un dipendente infedele. E’ possibile anche accertare l’attività di un ex lavoratore o ex socio, ad esempio per verificare che stia rispettando i patti di non concorrenza ,anche tramite un prestanome.
  • Accertamenti e investigazioni su furti e ammanchi.
  • Installazione di sistemi di sorveglianza occulta per ammanchi di cassa o furti o semplicemente per tutelare un diritto dell’azienda.
  • Pedinamento e filmati di rappresentanti per verificarne la lealtà ,se monomandatari, o per verificare cali di fatturato anomali e non giustificabili dall’ormai crisi , ormai passata.
  • Investigazioni digitali su computer e server per verificare se sono stati copiati dati su supporti estraibili, chiavette o hard drive rimovibili, progetti, formule, database, disegni in cad e quant’altro.
  • Se avete una qualunque necessità , chiamate in agenzia e fissate un appuntamento per verificarne la fattibilità a livello legale.

AMBITO PRIVATO:

  • Controllo , pedinamento e raccolta prove su attività lavorative o di svago del proprio coniuge. Se sospettate una infedeltà o se il vostro compagno ha una vita nascosta potete farlo pedinare per verificare che non stia arrecando un danno morale od economico alla famiglia. La famiglia viene prima di tutto.
  • Verifica del comportamento dei figli, sopratutto a livello di social media e digital devices. Il pericolo di oggi non è più solamente la droga o le cattive compagnie: ci sono ragazzini che hanno delapidato il patrimonio di famiglia con giochi a pagamento sul cellulare, spacciandosi per maggiorenni. Nei casi più pericolosi abbiamo tutti letto di bambine di 12/13/14 anni che vengono violentate , ricattate e molestate tramite social , filmate e ricattate, fatte prostituire e mi fermo qua per rispetto a tutti quei genitori che hanno un problema da risolvere.