Chiama ora: 02 8716 9623

Investigatore privato da milano a santa Teresa (Sardegna) 

Finalmente ho finito di pedinare una coppia clandestina che ha passato qualche giorno in Gallura, Sardegna. 

Tradimento in Gallura,  l investigatore in spiaggia

La scusa era un congresso di lavoro, lui medico lei promotrice farmaceutica.

Da Milano sono partiti in aereo dall aeroporto della malpensa, sono arrivati con macchine separate lei si è fatta portare da una di quelle macchine nere NCC, tipo uber per capirci. Lui ha lasciato il suo Suv nuovo al P1.

Hanno passato qualche giorno tra santa Teresa, e la costa Smeralda.  Hanno preso una camera in albergo sulla spiaggia, li ho ripresi più volte da un gommone a un centinaio di metri dalla costa, loro erano in pieno relax a farsi fare dei massaggi,  era un hotel lusso con spa, e tra un massaggio e l altro approfittavano dell apparente privacy…  Nessuno può mai pensare che un investigatore privato è appostato su un gommone tra i pescatori, canna da pesca in una mano e telecamera dall altra!

Inseguimento a porto cervo

L altra sera sono andati a fare shopping a portocervo, lui le ha regalato un mini bikini e una borsetta da spiaggia abbinata, lei lo ha ricompensato con un lungo e appassionato bacio giusto fuori dal negozio, ovviamente tutto filmato.

Così dopo tre giorni di sbaciucchiamenti e cenette intime sono ripartiti, stavolta hanno preso un minivan dall hotel e si sono fatti accompagnare  all aeroporto di Olbia, lui carinissimo le ha anche portato il trolley. Così possiamo lasciarli,  un nostro detective li aspetta agli arrivi nazionali di malpensa, così li potremo riprendere se si salutano in aeroporto, o vedere se lui accompagna lei a casa, o in azienda.

Per ora mi godo un giorno di mare, dopo essermi sudato sette camice sotto il sole della Gallura per avere le prove di un tradimento.