Chiama ora: 02 8716 9623

Investigazioni a Milano

L’investigatore privato si occupa prevalentemente di Investigazioni per conto di privati a Milano dal 1970. Le indagini possono riguardare sia la sfera privata che quella lavorativa.

Tramite un contratto , o come viene comunemente chiamato “mandato investigativo” chi ha il diritto di tutelare un proprio diritto in sede legale puo’ assumere l’investigatore privato e incaricarlo di eseguire informazioni o accertamenti su una determinata persona o situazione. E’ possibile avere informazioni di varia natura, a seconda del singolo caso specifico: se siete sposati e volete sapere se il vostro coniuge rispetta la promessa di fedeltà e non vi tradisce con nessuno e’ certamente possibile farlo attenzionare e pedinare anche tramite un localizzatore gps. Non e’ mai possibile mettere sotto controllo un telefono cellulare o un telefono fisso  senza un mandato del giudice.

 

 

Investigazioni a milano :

La vostra ex moglie ha iniziato a lavorare qualche ora  come commessa o in un bar o aiuta una amica? Anche in questo caso le investigazioni a Milano possono essere impegnate per accertare il fatto e rivedere l’assegno di mantenimento.

Volete ingaggiare o assumere un investigatore privato per un giorno e far seguire vostra moglie per verificare se ha una relazione extraconiugale? Avete necessità di controllare vostro figlio per sapere chi frequenta e cosa fa nel suo tempo libero? Ha frequentazioni inopportune? Spende piu’ soldi di quanti glie ne diate? Ha amicizie virtuali ,amici su internet che mandano regali a distanza , magari gli ricaricano il cellulare o effettuano ricariche su una carta di credito ricarcabile? Sospettate che un adulto si stia approfittando di vostro figlio? Vostra figlia ha iniziato ad assumere atteggiamenti diversi dal passato? Ha un nuovo fidanzatino ma non lo conoscete?

Queste sono solo alcune delle domande a cui un investigatore puo’ rispondere. In tantissimi casi l’investigatore puo’ fornirvi informazioni utili a riprendere il controllo della vostra vita o quella di un vostro caro.